Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Assistenza fiscale

La Cassa Rurale Bassa Vallagarina offre ai propri Soci un apprezzato servizio di assistenza fiscale per la compilazione della dichiarazione dei redditi (Mod. 730 e Mod. Unico per le persone fisiche non titolari di partita i.v.a.), avvalendosi della professionalità di operatori dei C.A.F. A.C.L.I., Coldiretti, U.I.L. e C.G.I.L.

Possono usufruire del servizio il Socio e il coniuge/convivente, al costo fisso di 10,00 Euro a dichiarazione per il Socio e 20,00 Euro per il coniuge/convivente, da corrispondere direttamente all'operatore del CAF

Il servizio, in collaborazione con il CAF Acli, viene erogato presso i recapiti della Cassa nei seguenti periodi:

  • ad Ala (Centro Servizi di via Sartori) dal 1 aprile al 31 maggio
  • ad Avio (in filiale) dal 12 giugno al 21 luglio
  • a Rivalta (in filiale) dal 1 giugno al 9 giugno
  • a Caprino (in filiale) dal 12 giugno al 14 giugno
  • a Bosco Chiesanuova (in filiale) dal 15 giugno al 20 giugno

I Soci che non avessero ancora prenotato il servizio possono ancora rivolgersi all'Ufficio Soci della Cassa (0464 678148/147 - soci@cr-bvallagarina.net) per prenotare un appuntamento, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il servizio verrà erogato anche presso i recapiti di Ala dei Caf CGIL, Coldiretti e UIL e presso il Caf Acli di Rovereto.

Chi ha già prenotato il servizio riconsegnando l'apposito modulo in Cassa verrà contattato direttamente dal Caf prescelto. Quanti volessero invece fissare un appuntamento in autonomia potranno farlo richiedendo agli sportelli il modulo di attestazione socio o coniuge/convivente di Socio da consegnare all'operatore del Caf per poter accedere al servizio in convenzione.

Scarica QUI l'elenco della documentazione da presentare in fase di appuntamento.  

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'ufficio soci allo 0464 678147/148.